I SABATI FRA AMICI… al tempo del Covid!
Nonostante il periodo tumultuoso, i nostri Sabati fra amici continuano anche nel 2021!
Con attenzione particolare al distanziamento, sanificazione, regole regionali e nazionali…
Piccoli gruppi di massimo 6 ragazzi, 3 educatori per ogni gruppo, ampi spazi e bagni dedicati.
Attività ludico-ricreative da realizzare nelle 3 ore del sabato pomeriggio, dalle 15:30 alle 18:30, presso l'aula polivalente della Fattoria dell'Ospitalità.
LE DATE DEL 2021
Ecco le date dei prossimi appuntamenti:
16 gennaio
30 gennaio
13 febbraio
27 febbraio
13 marzo
27 marzo
10 aprile
24 aprile
8 maggio
22 maggio
I SABATI FRA AMICI
L'attività de 'I sabati fra amici' nasce nell'autunno del 2015 come progetto artistico e creativo denominato 'A per ArTe'.
Nel corso degli anni, le attività pomeridiane si sono susseguite e sono evolute nella loro varietà, fino ad arrivare alla possibilità di organizzare uscite in diversi luoghi ed eventi fuori dal perimetro della Fattoria, grazie all'utilizzo dei pulmini adibiti.
L'attività è aperta a tutti i ragazzi disabili, a prescindere dalle difficoltà motorie e/o psicofisiche.
Il calendario dell'attività prevede due appuntamenti al mese (solitamente distanziati di due settimane, a seconda della programmazione); il calendario viene consegnato alle famiglie ad inizio anno, salvo restando la possibilità di avere variazioni in itinere, che verranno tempestivamente comunicate.
L'attività de 'I sabati fra amici' si svolge il sabato pomeriggio, dalle 16:00 alle 19:00 (piccole variazioni all'orario saranno segnalate).
Il punto di ritrovo è il parcheggio della Fattoria dell'Anffas, dal quale si potrà entrare in struttura per e attività artistiche, oppure salire sui pulmini per raggiungere le destinazioni in programma.