COME DIVENTARE SOCI?

Anffas Cesena è a difesa dei diritti delle persone svantaggiate; è necessario quindi che Genitori, Familiari ed Amici delle persone con disabilità intellettiva e/o relazionale e del neuro-sviluppo aderiscano alla associazione Anffas.
Gli aspiranti Soci devono presentare apposita domanda al Consiglio Direttivo nella quale dichiarano di accettare senza riserve lo Statuto dell’Associazione.
Ad ogni Socio, successivamente all’iscrizione, verrà consegnata una tessera sociale, da rinnovarsi a cadenza annuale. Tutti i Soci sono tenuti al pagamento di una identica quota annuale, deliberata dall’Assemblea dei soci e da versarsi con le modalità fissate con delibera del Consiglio Direttivo.
Per diventare SOSTENITORE:
Occorre sostenere economicamente, in modo stabile, le attività associative, operando concretamente in favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie.
Per diventare VOLONTARIO:
Rivolgendosi alla struttura associativa ed offrendo la propria disponibilità, si viene inseriti in appositi registri. I volontari, unitamente ai familiari ed agli operatori, sono l'asse portante dell'associazione per la realizzazione della missione associativa; questo contributo è essenziale per il benessere delle persone con disabilità e dei loro familiari. 
Le prestazioni sono volontarie e gratuite.
Per sponsorizzare progetti (SPONSOR):
Numerose iniziative e manifestazioni di cui Anffas Cesena è promotrice vengono realizzate grazie a contributi di benefattori: i progetti vengono sponsorizzati e sostenuti attraverso erogazioni liberali.
CLICCA QUI PER SAPERE COME EFFETTUARE DONAZIONI
  • Youtube
  • Black Facebook Icon
CONTATTACI

Via Maccanone 335, 47522 Cesena (FC)

Via Vigne 83, 47521 Cesena (FC)

0547 631101

90044070408

anffascesena@gmail.com (ufficio)

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO ANFFAS GRAZIE ALLA PAGINA WEB NAZIONALE

ANFFAS CESENA A.P.S Associazione nazionale famiglie con disabilità intellettiva e/o relazionale

© 2020 by Wix.Com